OverSolution

Gestionale per tabaccherie: MyTab

Gestionale per tabaccherie è una definizione riduttiva per questo software. 

Infatti grazie a MyTab, ogni tabaccaio avrà sempre il controllo completo della propria attività. 

MyTab è un software che abbiamo progettato e realizzato per offrire tutti gli strumenti necessari per gestire ogni tipo di tabaccheria.

Di conseguenza qualsiasi scenario lavorativo è stato ottimizzato per essere affrontato in maniera rapida, intuitiva ed efficace.

MyTab software per tabaccherie
MyTab: software per tabaccherie

MyTab: il gestionale per tabaccherie che pensa come un tabaccaio.

Ogni funzione è studiata e pensata per lasciarti lavorare in maniera semplice e veloce.
In particolare ecco un rapido elenco delle principali funzioni di MyTab:

Gestione degli ordini semplice, rapida, completa e efficace.

Software per ordini Tabaccheria: MyTab

I Tabaccai che utilizzano MyTab generano ordini in modalità automatica, manuale, o da PDF Logista Italia.
In modalità automatica, il software verifica le giacenze e il consumo dei prodotti U88. L’ordine generato sarà così ottimizzato, senza rischi di spese inutili in prodotti non ancora esauriti da magazzino.
L’ordine in questione viene poi esportato per Logista Italia.
Inoltre gli ordini possono essere duplicati a partire dalle ricevute di Logista Italia e dunque modificati, verificati, o rinnovati.

Dal pannello di controllo specifico il tabaccaio può creare, esportare, o stampare ordini U88 e U88 urgenti ed esportarli direttamente a Logista Italia con un semplice click.

Ogni ordine concluso da MyTab può essere clonato e riutilizzato.

Ogni funzione necessaria per la gestione della tua tabaccheria è stata implementata su MyTab. Ad esempio:

  • Ordini automatici in base alle tue esigenze, al venduto e alle disponibilità di scorta in magazzino.
  • Ridotto il rischio di rimanere senza prodotti e massimizzazione dei profitti.
  • Gestione dei patentini.
  • Controllo sul distributore.

La sicurezza prima di tutto

sicurezza per tabaccherie mytab

MyTab è stato studiato proprio per garantire la sicurezza nella gestione delle entrate e delle uscite, nonché per evitare errori negli incassi o nella gestione dell’inventario:

  • Controllo sugli operatori che accedono alla cassa per verificare esattamente le entrate e le uscite di denaro.
  • Accesso al software tramite password o badge di autoidentificazione.
  • Collegamento alla cassa continua per una maggiore sicurezza nella gestione di entrate e uscite.
  • Sistema di sicurezza per incassi.

Un buon Gestionale per tabaccherie non può trascurare i Patentini.

gestione patentini per tabaccai con software mytab

MyTab prevede il controllo completo delle anagrafiche e degli ordini effettuati per i Patentini.

In particolare la gestione dei Patentini prevede la possibilità di creare , gestire e stampare gli ordini U88 per patentino, aggiungerli all’ordine generico e ottenere così un’ordine complessivo.

Distributori automatici per tabaccai.

gestione distributori automatici tabaccai

Il software per tabaccherie MyTab include la funzione di gestione e organizzazione dei distributori automatici.
In altre parole ricercando gli articoli caricati su magazzino tramite Lettore ottico, o inserendo il Codice, l’utente potrà selezionarli e inserirli nella lista specifica da caricare nel distributore.
Di conseguenza ogni intervento porterà automaticamente una modifica delle giacenze di magazzino.

Banco per la vendita diretta di tutti i tuoi articoli, compresi gli U88.

funzioni banco mytab per tabaccai

La vendita degli articoli U88 e dei prodotti da banco è gestita in maniera rapida e intuitiva dalla funzione Banco prevista da MyTab.
Ovviamente tutti i processi di acquisto possono essere gestiti con il lettore barcode. Inoltre il banco è abilitato per contabilizzare tutte le tipologie di bollettini, sia con QR che con Codice a barre.
Inoltre, grazie alle funzioni previste dal nostro software per tabaccai, ogni utente potrà gestire conti multipli e attribuire il costo dei singoli articoli su più listini.

Il software ideale come gestionale per tabaccherie.

MyTab è stato progettato per assistere i tabaccai di tutta Italia nella gestione della loro Tabaccheria e Ricevitoria:

  • dalla vendita, alla gestione del magazzino;
  • dalla gestione degli operatori, alla gestione delle casse automatiche;
  • dalle statistiche avanzate, alla gestione automatica degli ordini.

Mai più problemi di magazzino

Il nostro software gestisce il magazzino in modo semplice e immediato:

  • Per ogni vendita il magazzino viene aggiornato all’istante.
  • MyTab, crea in automatico gli ordini al fornitore secondo la quantità minima e massima preimpostata.
  • Aggiornamento dei prezzi gratuito per articoli U88 e Gratta e Vinci.
  • Monitora costantemente le giacenze, indicando eventuali sottoscorte.
  • Scarica in automatico gli ordini da Logista.

myTab il gestionale creato per le tabaccherie

In qualità di gestionale per tabaccherie, MyTab è il software ideale per chi cerca un prodotto semplice, affidabile e intuitivo che soddisfi le esigenze organizzative e fiscali per la gestione della propria Tabaccheria.
Infatti MyTab è un prodotto pensato apposta per i tabaccai. Rappresenta un supporto concreto alla gestione della tua tabaccheria, garantendo la massima efficienza e organizzazione nello svolgimento di tutte le attività.

Alcune caratteristiche di MyTab:

  • Gestione della lotteria degli scontrini.
  • Utilizzabile su più postazioni contemporaneamente.
  • Esportazione e copia dati da software precedente.
  • Velocità dei processi.
  • Compatibile con tutti gli hardware.
  • Aggiornamenti automatici e costanti.

Cassa sempre sotto controllo:

  • Tieni sotto controllo  costi e ricavi.
  • Sai quanto guadagni giorno per giorno.
  • Calcolo sull’aggio, gestione listini, sconti e resi.

Gestire la tua attività non è mai stato così semplice!

Inoltre, su richiesta, il software può essere fornito di:

  • Pc Touch.
  • Stampante termica.
  • Stampante fiscale.
  • Lettore barcode.
  • Cassetto automatico.

Gestisci una tabaccheria e vuoi sapere se il nostro gestionale fa al caso tuo?

Compila il form accanto e verrai ricontattato al più presto.

Ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento Europeo UE 2016/679) i dati inseriti nel Form, al fine di richiedere informazioni, saranno trattati da personale appositamente incaricato. L'assicuriamo che i suoi dati non saranno da noi né comunicati, né diffusi. Gli stessi saranno conservati per il tempo necessario per adempiere agli obblighi fiscali come previsto dalla normativa nazionale. I Vostri diritti sono elencati dagli art. 15 al 22 del GDPR UE 679/2016. Titolare del trattamento è Oversolution srl.